Derby, i genitori del tifoso che ha perso l’orecchio: “Basta, chiudete gli stadi”

Il derby di Coppa Italia ha lasciato scorie non indifferenti, sia per quanto accaduto sul terreno di gioco sia per i deplorevoli episodi registrati sugli spalti dello “Stadio Olimpico”. Il fitto lancio di torce e fumogeni che ha visto protagonisti laziali e romanisti, presenti in Tribuna Tevere e Curva Sud, ha macchiato inevitabilmente Lazio-Roma. Un ragazzo ha persino perso un orecchio: monta la rabbia dei genitori.

Un tifoso ha perso un orecchio in Lazio-Roma, i genitori: “Chiudete gli stadi”

I giorni successivi a Lazio-Roma continuano ad essere accompagnati da un prevedibile sciame di polemiche. Ad avere la peggio, dopo il confronto a distanza tra biancocelesti e giallorossi, è stato il povero Federico, 27enne che ha perso addirittura un orecchio.

I genitori del ragazzo, Alessandro e Antonella, non ci stanno: “Ha perso un orecchio per una partita di calcio, ha alcune ferite interne – hanno ribadito ai microfoni di Repubblica. Probabilmente non riacquisterà l’udito dal lato destro. Chiudano gli stadi, le partite si vedano a casa, non è accettabile tutto questo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mangala, il tuttocampista che piace alla Juve: può liberare il tridente dei sogni Successivo Roma, ufficiale la cessione del Primavera Cichella: va al Frosinone